Pergole e chiusure laterali

Manifattura artigianale e prodotti Gibus 

Nel terrazzo di un appartamento all’ultimo piano di una elegante palazzina nel centro di Roma, abbiamo realizzato una struttura in ferro zincato con funzioni di frangi vista e di sostegno alle coperture ombreggianti, due tende a falde  della Gibus modello Med GC.

Attico a Roma

Un attico con un terrazzo di circa 150 mq, in un prestigioso palazzo nel cuore di Roma. Il nostro intervento ha riguardato l’installazione di due pergole bioclimatiche Med Twist della Gibus, complete di chiusure laterali in Cristal. Il tutto è stato completato dalla pavimentazione in legno composito della Decò adatto all’esterno.

Pergole Med Quadra

La ristrutturazione di un appartamento a Roma, curata dall’architetto Mattia Oliviero Bianchi, prevedeva anche l’inserimento di due pergotende Gibus  modello Med Quadra nella grande terrazza. Ed ecco che le due coperture completano la zona outdoor; una fusione tra comfort, estestica e funzionalità.

Pergotenda su terrazzo

Al centro di Roma, in un terrazzo di un appartamento al primo piano abbiamo realizzato una pergotenda della Gibus modello Med Quadra completa di tende a caduta in cristal. Completa il tutto l’installazione del pavimento Decò in legno composito. Il riscaldatore ad infrarossi permette di vivere l’ambiente anche nelle giornate invernali più fresche.

Pergola per terrazzo

Il restyling di un terrazzo ha portato alla creazione di un ambiente da vivere tutto l’anno. La soluzione adottata è stata una pergola Gibus modello Med Quadra  completata dalle chiusure laterali 13QU in Cristal. Il risultato è una vera e propria stanza da vivere 365 giorni. Angoli di verde inseriti nelle strutture frangisole garantiscono la massima privacy.

La terrazza dei sogni

L’intervento di ristrutturazione in una terrazza comprendeva la sostituzione del vecchio pavimento con uno in legno flottante.  La pergola autoportante realizzata in legno lamellare con telo in PVC oscurante anti UV. Mentre gli imbottiti dei divanetti sono stati realizzati con tessuto nautico altamente resistente alle intemperie e ai raggi solari.

Villa in campagna

In una villa in campagna il nostro cliente aveva bisogno di vivere uno spazio aperto sia d’estate che d’inverno. Una pergola inclinata con telo in pvc impachettabile completata dalle chiusure laterali in Cristal crea un’area outdoor pienamente inserita nel design della casa.

Il tramonto perfetto

Un importante intervento di ristrutturazione sul terrazzo di un appartamento in Roma. La pergola Med Jeans in alluminio bianco completa di tende a caduta con cassonetto e tessuto Cristal crea uno spazio esterno in più in perfetta continuità con l’ambiente interno.

Pergola di piccole dimensioni

Pergola Gibus modello Med Jeans di piccole dimensioni, per un terrazzo di altrettante piccole dimensioni. Le linee snelle della pergola si integrano perfettamente con l’architettura dell’edificio.

Pergole affiancate

Installazione di due pergole Gibus modello Med Jeans motorizzate e corredate di luci a led per godere del proprio spazio anche dopo il tramonto,  infine, i frangisole bianchi garantiscono la privacy.

Pergola Bioclimatica con vetrate

In un terrazzo a Roma abbiamo installato una pergola bioclimatica Gibus con copertura a lamelle orientabili, successivamente chiusa dalle vetrate. Il risultato ottenuto è una vera e propria stanza in più da arredare e sfruttare in ogni momento in compagnia di amici e famiglia.

Pergole in alluminio

Due Med Jeans e una Med Viva per soddisfare le esigenze del nostro cliente: avere una struttura che non fosse invasiva, allo stesso tempo semplice e d’impatto, stando attenti a salvaguardare l’estetica dell’edificio data la particolarità dello spazio di installazione.

Villa Santa Maria di Leuca

Intervento di rivalorizzazione dello spazio esterno per una bellissima villa a Santa Maria di Leuca. Abbiamo installato una pergola in alluminio verniciato con copertura realizzata con un telo in PVC oscurante anti UV.

Pergola inclinata

Il nostro cliente dediderava installare una pergola inclinata con telo ombreggiante e che non fosse impattante. Abbiamo consigliato una tenda con cassonetto modello Zero zip e  telo in trazione.