Clap!®: L’Evoluzione dei pavimenti compositi

È proprio per distinguersi dal marasma di milioni di tipologie di pavimenti artificiali in commercio che l’azienda completamente italiana DÉCO progetta e realizza l’evoluzione dei pavimenti compositi definitiva: Clap!®.

Il composito in polvere di pietra e polimeri

Il sistema di rivestimenti per interni unico nel suo genere che porta il nome di Clap!®, è un composito in polvere di pietra e polimeri che offre una vasta gamma di profili brevettati e di ineguagliabile raffinatezza.

Si distingue dai tradizionali pavimenti per interni grazie ad un’ineguagliabile resistenza all’usura, ai graffi e alle macchie, diventando quindi anche la scelta più adatta in caso di presenza di animali domestici.

Grazie al suo nucleo solido offre maggiore stabilità e durata nel tempo garantendo una dilatazione quasi nulla delle doghe. Mentre grazie al rivestimento 100% idrorepellente e ideale per ambienti umidi come bagni e cucine, contesti residenziali ma anche ambienti contract e commerciali come ristoranti, hotel, negozi e uffici.

Pavimento effetto legno o effetto pietra?

Il pavimento Clap!®, come tutti i prodotti DÉCO offre  una molteplice varietà di texture e formati di doghe dando vita ad un’ampia collezione di rivestimenti per interni, dall’esclusivo potenziale decorativo di ineguagliabile realismo.

Le svariate finiture del Clap!® spaziano dai più apprezzati effetti legno ai nuovi e più moderni effetti pietra in grado di soddisfare così anche i gusti più esigenti e ricercati.

Infine per i più curiosi, c’è un’ultima novità per quanto riguarda la famiglia Clap!® ovvero la versione 3D che eleva ai massimi livelli la maestria di rappresentare il legno naturale attraverso doghe che ne riproducono fedelmente venature, fibre, nodi e colori.

Una vera rivoluzione tridimensionale dal realismo inedito, che dona agli ambienti tutto il calore del parquet con prestazioni superiori rispetto a legno naturale e grès in soli 6 mm di spessore.

Clap!3D è una soluzione antibatterica, con un’altissima resistenza all’abrasione, ai graffi e agli urti, con superficie a poro chiuso che impedisce l’assorbimento di qualsiasi tipo di macchia. La totale assenza di fughe tra le doghe lo rende immune da infiltrazioni di umidità e quindi adatto ad ambienti umidi residenziali e commerciali a elevata frequentazione.

La pulizia infine, come tutti i pavimenti DÉCO, non richiede particolari accorgimenti, semplice e veloce, richiede solo l’utilizzo di un detergente non abrasivo.

Sperando di avervi incuriositi abbastanza in merito a questo innovativo prodotto, come sempre vi ricordiamo che per tutte le ulteriori curiosità su questo ad altri argomenti potete scriverci cliccando qui.