
Un nuovo passo nell’evoluzione dei parquet naturali viene segnato anche questa volta dall’azienda italiana Déco.
Leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti in composito già da anni, questa volta l’azienda del Bergamasco prova ad alzare nuovamente l’asticella dei proprio prodotti grazie a Clap!Real.
Questa nuova collezioni di pavimenti per interni unisce il fascino e l’eleganza del legno 100% naturale ai vantaggi della tecnologia della già collaudata collezione Clap!
Realizzata con uno strato superiore in rovere naturale ogni doga riesce ad apparire unica e diversa dalle altre.

Al momento sono previste tre colorazioni dettate dalle principali sfumature del rovere, che spaziano dai toni scuri a quelli più caldi e ambrati.
Rascard

Elegante e ricercato, il rovere scuro, con sfumature tra il color tabacco ed il cuoio, è la scelta ideale per donare personalità agli ambienti con arredi dai colori a contrasto.
Isba

Una variante di rovere dal sottotono più freddo, perfetta per quegli interior che vogliono muoversiin una palette di colori neutri senza rinunciare all’amabile sfumatura del legno naturale.
Hanok

La sfumatura più classica del rovere: calda, mielatae perfetta per creare atmosfere accoglienti dal carattere tradizionale.
Unico nel suo genere
Clap!Real supera i comuni pavimento in legno per praticità e performance: impermeabile, resistente alle macchie ed estremamente silenzioso al calpestio.
Si installa facilmente e velocemente ad incastro, sfruttando un sistema di posa che non prevede l’utilizzo di collanti e conseguenti tempi di asciugatura.
Proprio per questo, come nella collezione originale Clap!, la totale assenza di fughe tra le doghe lo rende immune da infiltrazioni di umidità e quindi adatto ad ambienti umidi residenziali e commerciali a elevata frequentazione.
La pulizia infine, come tutti i pavimenti DÉCO, non richiede particolari accorgimenti, semplice e veloce, richiede solo l’utilizzo di un detergente non abrasivo.
Sperando di avervi incuriositi abbastanza in merito a questo innovativo prodotto, come sempre vi ricordiamo che per tutte le ulteriori curiosità su questo ad altri argomenti potete scriverci cliccando qui.