Le nostre realizzazioni: Velenda Libre

 Velenda Libre: un prodotto di design in grado di vivere in armonia con gli arredi e il terrazzo

Roma. Ultimo piano, terrazza di un attico di grande pregio. La superficie della zona outdoor è divisa in due zone: living e zona piscina. L’esigenza del committente era quella di ritagliare un angolo di tranquillità, per avere più privacy.

La scelta del prodotto Velenda Libre è dovuta alle necessità del proprietario di casa, che desiderava un prodotto di design, non troppo impattante e in grado di vivere in armonia con gli arredi e il terrazzo.

La particolarità dell’installazione è data dal fissaggio a terra della struttura della vela, studiato ad hoc e realizzato non sul pavimento, bensì su una struttura in ferro zincato che ospita, oltre alle piastre di attacco della vela, anche la piscina, la zona sauna e la zona relax.

Il progetto è stato seguito dall’Atelier Gibus S.A.T di Stefano Abbate ed è stato portato a termine in due fasi: quella logistica, che ha visto il trasporto dei del prodotto imballato con una gru fino al terrazzo; e quella del montaggio, terminato in tempi molto rapidi da due installatori.

 

“Il presente articolo è tratto dal sito web Gibus.com

//]]>