Anche per questo 2022 Gibus si attesta come uno dei player più attesi per il settore outdoor al “Salone del Mobile” di Milano.
Novità di quest’anno saranno i più avanzati prodotti per ognuna delle tre categorie proposte dall’azienda: pergole, tende a bracci e schermature verticali.
Proprio in merito a ciò, in questo articolo vorremmo indirizzare la vostra attenzione sul settore delle pergole ed in particolare sulle due assolute novità bioclimatiche: Sway e Velvet.
Entrambe le strutture sono caratterizzate da copertura retrattile rispettivamente ad uno e due gradi di libertà, i quali fanno sì che insieme alla forte valenza estetica e all’elevato contenuto tecnologico, i due nuovi modelli associano una straordinaria versatilità.
Sway è la nuova pergola bioclimatica con copertura a lame retrattili. In un unico movimento, le lame ruotano e si compattano in poco spazio, lasciando così entrare la luce all’interno della struttura.
La pergola Velvet invece, grazie ai suoi “due gradi di libertà, ha la possibilità di avere una copertura a lame che siano sia orientabili che retrattili.
Le lame quindi, possono ruotare in funzione dell’orientamento solare o essere impacchettate completamente per liberare lo sguardo verso il cielo.
Come per tutti gli altri modelli della linea di pergole bioclimatiche Gibus anche per Sway e Velvet ci sarà la possibilità di poter installare chiusure laterali avvolgibili o vetrate scorrevoli.
Sarà possibile ordinare anche una versione Plus per il modello Velvet. Tale versione è stata progettata per poter integrare direttamente all’interno dei profili le chiusure lateralipermettendo allo stesso tempo, anche l’installazione delle vetrate scorrevoli.
Oltre a ciò, saranno sempre disponibili anche gli storici optional installabili sulle pergole gibus come: L’illuminazione a led sia sulle lame che sul perimetro della struttura ed i sistemi di riscaldamento e raffrescamento.
Le nuove pergole Sway e Velvet rappresentano quindi un ulteriore passo in avanti fatto dall’azienda padovana la quale ha come obbiettivo primario quello di far vivere i propri clienti alla luce del sole, scegliendo in ogni momento, il grado di luminosità da cui farsi avvolgere.
Se questo nuovo articolo ha suscitato la vostra curiosità e volete avere maggiori informazioni sulla gamma E-pergola, clicca qui ed inviaci una richiesta.