Complementi d’arredo per esterno

Valorizzare l’outdoor migliorandone la fruibilità

 

Per complemento d’arredo si intendono tutti quegli accessori e oggetti che, insieme ai mobili, fanno parte dell’arredamento di un ambiente e ne migliorano sia il design che la fruibilità.

Cosicché, con la scelta del giusto complemento d’arredo si cercherà sempre di rendere unico e adatto il proprio ambiente esterno.

Riscaldatori & Raffrescatori

Quando si ha voglia di vivere gli spazi esterni anche nei mesi più freddi o al contrario creare un ambiente fresco durante i periodi più caldi la soluzione più adatta a quella di installare un complemento d’arredo come ad esempio un riscaldatore o un raffrescatore.

Sono un’ottima soluzione anche per tutte quelle attività nel mondo dell’HO.RE.CA che vedono nel loro spazio esterno una risorsa su cui voler investire durante tutto l’anno.

Un  riscaldatore con i suoi raggi infrarossi, proprio come il sole, attraversa l’aria e riscalda gli oggetti che ne sono esposti mentre i raffrescatori permettono di rinfrescare a zone ambienti aperti o semi aperti dove i sistemi di climatizzazione tradizionali non possono essere utilizzati a causa di dispersioni e altri fattori come gli elevati costi di gestione.

Grazie alla dinamicità di installazione e di utilizzo, possono riscaldare o raffrescare tutte quelle aree che ne hanno bisogno, localizzando l’effetto solo nelle zone desiderate e solo per il tempo necessario.

 

Paraventi

I paraventi sono complementi d’arredo innovativi che al giorno d’oggi, sia nelle abitazioni private che nei locali pubblici, stanno guadagnando sempre più spazio.

Oltre che per la loro funzione specifica sono ideali per chi desidera uno stile più contemporaneo oltre a praticità ed estetica.

Facili da installare e da manutenere, i paraventi proposti sono progettati come moduli amovibili o fissi, di diverse forme, misure e colori per adattarsi alle varie esigenze. Attraverso tali caratteristiche permettono a tutti, soprattutto agli operatori del settore HO.RE.CA, di creare ambienti esterni personalizzati e di design, rendendoli ancora più intimi ed accoglienti, senza necessariamente dover sacrificare la visuale.