Pavimenti per esterno

Pavimentazioni in legno per il vostro outdoor

Per completare il vostro spazio esterno, vi proponiamo la nostra gamma di pavimentazione in legno composito e/o naturale. Un prodotto Made in Italy, realizzato secondo elevati standard tecnologici, da inserire in differenti contesti.  Altamente innovativo e di design, il nostro pavimento da esterno è  in linea con i bisogni crescenti nella progettazione dell’abitare contemporaneo.

La varietà nei materiali

Grazie anche ai nostri partner riusciamo a proporre una vasto ventaglio di soluzioni. Spaziamo da prodotti di ultima generazione e dal design innovativo, fino a materiali 100% naturali che ancora oggi risultano essere icone intramontabili di stile.

Attraverso le diverse soluzioni offerte, gli amanti dell’innovazione, potranno optare per l’installazione di un pavimento in “Ultrashield®” prodotto della nuova generazione dei legni compositi.

Difatti grazie all’unione tra le tipologie dei legni più resistenti, un polietilene ad alta densità ed uno scudo esterno in polimero, questo pavimento di ultima creazione massimizza la protezione verso: macchie, muffa e variazioni estetiche.

D’altra parte, per chi non rinuncia mai alla tradizione, la scelta può ricadere su legni 100% naturali. Essenze prestigiose come ad esempio l’Ipe Lapacho, il Teak e l’Angelim Amargoso.

L’alternativa perfetta: il Bambù

Al giorno d’oggi il bambù, elemento dall’anima più esotica, sta ricevendo sempre più interesse dagli addetti ai lavori, grazie ai molteplici vantaggi che incarna.

Caratteristiche come ad esempio l’estrema resistenza e robustezza, l’alta eco-sostenibilità e l’eccezionale stabilità assiale riescono a far si che il bambù offra una valida alternativa alle soluzioni in legno massello.

Ad ogni ambiente esterno il suo pavimento

Dagli spazi privati a quelli pubblici, dalle aree più verdi al rivestimento di aree soggette a particolari condizioni atmosferiche, riusciamo ad offrirvi pavimenti da esterno composti da materiali estremamente resistenti.

Infine, caratteristica ancor più importante per tali prodotti è che non necessitano di frequente manutenzione e che permettono di arricchire ancora di più gli spazi esterni nelle forme e nel colore.